Vai al contenuto
PLC Forum

Liftmaster E 60 Ricevente Aggiuntiva

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema devo collegare una ricevente aggiuntiva su una motorizzazione LM60K Liftmaster per porte sezionali, dalle istruzioni molto particolari, non si evince dove è possibile prelevare la tensione di +24Vdc, il contatto di apertura sono riuscito a capire che va collegato sui morsetti 1 e 2 per la tensione pensavo di prelevarla dai morsetti delle fotocellule se qualcuno di voi ha già avuto modo di fare ciò e mi volesse illuminare gli sarei molto grato.

Inserita:

Ho provato a scaricare dei manuali ma non sono riuscito a vedere uo schema elettrico ,solo schemi di montaggio,comunque penso che una volta alimentato sui 24 delle foto vada bene sicuramente,BYE

Inserita: (modificato)

Ciao rfabri, ho provato anche io in rete a cercare documentazioni ma non si trova nulla di specifico, solo i collegamenti delle loro apparecchiature, ho chiesto al distributore italiano e anche loro non mi sanno dire nulla, non ho parole non esiste un centro assistenza se si guasta la motorizzazione chi lo ripara?

Proverò a collegare sulle foto speriamo che funzioni, in alternativa dovrei alimentare la ricevente con la scheda del cancello e poi portare un cavo con il contatto NO, anche se la cosa che non piace perchè se la scheda del cancello si guasta non si apre neppure la porta del box.

Grazie comunque per l'interessamento.

Modificato: da Roby57
Inserita:

Bho forse ho trovato qualcosa se nell'imagine riconosci qualcosa dimmelo che ho tutto il pdf,BYE

lift.jpg

Inserita:

Purtroppo non corrisponde al mio caso, sabato proverò a collegare la ricevente e poi riporterò il risultato.

Ciao e grazie

Inserita:

Ciao etabetael, purtroppo questo riguarda l'installazione di una ricevente chemberlain su automazione diversa, io devo collegare una ricevente diversa su automazione chemberlain una ricevente diversa.

Grazie comunque

Inserita:

Oggi ho collegato la ricevente e tutto funziona :thumb_yello:

Per chi può interessare la ricevente si collega così, 1/2 contatto apertura, 3/4 alimentazione ricevente.