canepres Inserito: 27 novembre 2013 Segnala Inserito: 27 novembre 2013 salve ho una scheda came descritta in oggetto non riesco a farla funzionare problabilmente ho un problema di forocellule in quanto testata su un'altro motore funziona dunque per assicurarmi che il mioo pensiero sia quello giiusto qualcuno sa dirmi come far funzionare la scheda senza fotocellula cosa devo fare
vinlo Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Ponticella tutti i contatti NC, come 1-2, 2-C1, 2-CX, se c'è 2-C3.
canepres Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 grazie per la risposta se ho ben capito ponticello il contatto 2 con 1,C1,C3 il cx non è presente sulla scheda ma devo agire anche sullo switch?
vinlo Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Hai capito bene. Se la scheda ha funzionato su un' altra automazione, lasciala com'è. Poi, se funziona anche da te, li imposti come ti servono.
canepres Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 ma le fotocellule non si devono disabilitare sullo switch?
rfabri Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Se la devi provare fai i ponti che ti ha consigliato vinlo,poi le foto se funzionano le devi lasciare inserite se no a che servono? in caso di foto guaste le sostituisci,BYE.
canepres Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 ok ho invece un'altra scheda sempre la stessa sigla che si è guastata mi chiude ma non apre sapreste su cosa intervenire?
rfabri Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Controlla bene la scheda sopratutto le piste.
rfabri Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Le impostazioni dip e i ponti tutto ok? manda una foto .
canepres Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 prima devo dire che il tutto è successo in quanto ho trovato delle lumache attaccate al circuito dunque non vorrei che fosse saltato qualche componente
rfabri Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Inserita: 27 novembre 2013 He! he! appunto,allora se non c'è nulla di evidente la vedo un pò dura,BYE.
canepres Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 ho fatto i ponticelli per escludere le fotocellule ma non parte mi dite come settare i dip puo essere che che ho mosso qualcosa
Messaggi consigliati