Sandro Quarto Inserito: 30 novembre 2013 Segnala Inserito: 30 novembre 2013 Ciao a tutti, desidererei il vostro grande aiuto su un problema che ho sul TV LG FLATRON di cui al titolo e mi spiego meglio. ...Ho attaccato la USB con all'interno un firmware diverso da quello caricato ( sulla chiavetta ci stava la 3.15 e sul TV era caricata la 3.26) e dovevo effettuare il Downgrade se non chè, durante le fasi di caricamento, giunto al 100%, il monitor si è spento ed ora non da più segni di vita. Il Led Blu di accensione resta spento. Cosa dovrei fare ora? devo buttarlo via? c'è qualche sistema tramite RS232 o altro per effettuare un reset totale? Chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me. Grazie. PS: spero di non aver violato alcun regolamento. A presto. Sandro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 (modificato) PS: spero di non aver violato alcun regolamento no,però una presentazione nella sezione Svago-Presentazioni Nuovi Utenti non guasta Per il tuo problema credo che non resti che rivolgersi al Cat ,comunque da un'occhiata qui a tuo rischio e pericolo Modificato: 1 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Sandro Quarto Inserita: 1 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Grazie Riccardo e perdonami x non essermi presentato Ho controllato il link ma è x Samsung. Nulla x LG?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 (modificato) hai ragione,scusa.Confondo spesso gli occhi a mandorla.Per LG non conosco siti alternativi Modificato: 1 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2013 Segnala Inserita: 2 dicembre 2013 Ciao. Prova qui (sempre a tuo rischio).
Messaggi consigliati