gluglu Inserito: 3 dicembre 2013 Segnala Inserito: 3 dicembre 2013 Salve a tutti, sono un neo utente, digito dalla provincia di Venezia, sono un soggetto privato e molto profano. Devo comprare una lavastoviglie, chiedo informazioni sul modello in oggetto, in offerta c/o un noto centro commerciale a 449 Euro. Classe A+++, silenziosa, caratteristiche tecniche e funzioni di primo livello ma non conosco il marchio. Sono riuscito a capire solamente che si tratta di una ex azienda tedesca assorbita dai turchi con produzione in turchia. Il loro sito internet è a dir poco imbarazzante, non riporta nemmeno un centro assistenza e neanche il prodotto in oggetto. C'è tra voi qualche esperto che ne conosce il contenuto "tecnico" e mi potrebbe consigliare? Arrivo da una Rex IT1061 ancora funzionante dopo 20 anni ma con i cestelli arrugginiti. Visto il costo dei cestelli e dell'eco incentivo spendo ancora meno a comprarne una nuova. Sostanzialmente cerco una lavastoviglie che non si rompa e costi il meno possibile. grazie in anticipo dell'aiuto che mi darete
Diomede Corso Inserita: 3 dicembre 2013 Segnala Inserita: 3 dicembre 2013 Ciao, benvenuto sul forum Il loro sito internet è a dir poco imbarazzante, non riporta nemmeno un centro assistenza e neanche il prodotto in oggetto. e già questa... meno 1000 punti!!! , con il rischio di ritrovarsi poi una macchina guasta e non sapere dove andare a sbattare la testa se non implorare... PLCForum!! Arrivo da una Rex IT1061 ancora funzionante dopo 20 anni ma con i cestelli arrugginiti addirittura!! E se funziona cosa vai in giro a cercare rovina... i cestelli si sostituiscono se non si riparano (io li faccio a silicone e pennello)... e così almeno sai cosa hai in casa e se ti serve l'assistenza.. quella c'è! perchè gioca in casa
gluglu Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Scusa potresti spiegarmi come ripari i cestelli? Essendo in metallo non immaginavo si potesse. Due cestelli nuovi costano in tutto 200 euro. Calcolando l'eco contributo pensavo mi convenisse prenderne una nuova. Ho paura di spendere 200 per i cestelli e tra un'anno si rompe qualcos'altro.
Diomede Corso Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 (modificato) ... tu pensi di sostituire una REX-wrd con una lavastoviglei da 200 euro si chiama RE-RACK non è altro che uan vernicie di tipo siliconico... e questo pure Modificato: 5 dicembre 2013 da Diomede Corso
gluglu Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Pensavo di prendere una rex classe energetica a+, più o meno stesse caratteristiche, a 450 euro. Calcolando l'eco contributo alla fine spenderei la metà. Però mi hai messo l'idea in testa e curiosando su web ho trovato diverse ditte che rigenerano i cestelli: bruciano la plastica vecchia, sabbiano e plastificano. In teoria tornano nuovi, prezzi variano da 30 a 50 per cestello, spedizione esclusa. Purtroppo nessuna di queste si trova vicino casa mia (padova).
Messaggi consigliati