rexit545 Inserito: 4 dicembre 2013 Segnala Inserito: 4 dicembre 2013 Ciao a tutti Avrei gentilmente bisogno di un'aiuto in merito alla Lavastoviglie REX IT545 che ho dal 1991 e per la prima volta ha bisogno di attenzioni . Verso fine lavaggio , la macchina fà rumore e forte odore di bruciato bloccandosi . Ho interpellato il centro assistenza , Rex Electolux e dopo il sopralluogo , mi hanno riferito che c'è il cestello bucato esce acqua e di conseguenza tra mano d'opera e materiale ( se reperibie ) non conviene ripararla ma converrebbe cambiarla . Io sinceramente , ci sono rimasto un pò male ... qualcuno può darmi consigli in merito ? Grazie
Diomede Corso Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 CIAO... mi hanno riferito che c'è il cestello bucato esce acqua e di conseguenza tra mano d'opera e materiale ( se reperibie ) non conviene ripararla ma converrebbe cambiarla . :O:O !!!!! E con cosa sostituiresti una IT545 sorella minore della mitica 560 !?!?!? cestello bucato poi cosa intendono... la vasca (che in acciaio inox si può sempre riparare) o il pozzetto (di plastica che va sostituito e si trova, basta cercarlo.. ma non hanno voglia !! ) Dev'essere proprio mal ridotta per buttarla quella lavastoviglie... altrimenti si sistema... in un modo o nell'altro...
rexit545 Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Ciao Conosci qualcuno che possa metterci le mani ? Grazie
Diomede Corso Inserita: 4 dicembre 2013 Segnala Inserita: 4 dicembre 2013 Davide, Ciccio, io... qualsiasi "lavatricista"... certo nessun "tecnico"... lì non ci vogliono riparazioni, ci vuole il restauro
Ciccio 27 Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Facci qualche foto. In che senso si blocca?
rexit545 Inserita: 5 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 Ciao Davide nonchè Ciccio Io sono a Milano Quelli dell'assistenza dicono che il cestello è quello in INOX e non è più reperibile .
Diomede Corso Inserita: 5 dicembre 2013 Segnala Inserita: 5 dicembre 2013 ... quando mai si è cambiato la vasca ad una lavastoviglie... Ora... che io faccia cose disumane va bene... ma a questo punto non arriviamo... L'acciaio inox può essere riparato, di norma, con saldature a fiamma e lega in ottone, altrimenti la chimica ha fatto progressi in questo campo ed esistono davvero prodotto eccellenti per ri-tappare i fori che pensi siano in zona tappo sale Io ho (quasi) sistemato la mitica Corsara Ignis classe 1970 che era davvero la lavastoviglie più pisciona mai esistita e non fa più una goccia... e lì la vasca era rivestita in rilsan...
Messaggi consigliati