squires80 Inserito: 6 dicembre 2013 Segnala Inserito: 6 dicembre 2013 Buongiorno, Ho questo condizionatore che doppo 20 minuti di funzionamento va in blocco con il primo due LED (verde e gialla) che lampeggiono una volta a seconda. Voglio vedere se una problema semplice da sistemare o devo chiamare un tecnico. Grazie Carl.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 ne ho uno in ufficio e questa estate mi ha piantato.Ho provato a smontare la scheda e ho trovato un rele difettoso,dovrei avere la foto da qualche parte. Il problema che aveva era che non faceva partire il ventilatore dell'unità esterna ed andava in blocco dopo pochi minuti l'unità refrigerante. Se hai sufficiente manualità (io penso di averla) e di esperienza su condizionatori (io non ce l'ho affatto) provaci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 (modificato) ecco la foto,il relè sostituito è quello capovolto,non aveva la stessa piedinatura Modificato: 6 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati