Vai al contenuto
PLC Forum


Logo Oba7 E Domotica


Enrico Potalivo

Messaggi consigliati


Sicuramente è indispensabile il pacchetto software specifico per LOGO. Poi dipende da cosa vuoi fare a livello di HMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico Potalivo

E DOVE LO TROVO QUESTO PACCHETTO SOFTWARE SPECIFICO PER LOGO?? VORREI ARRIVARE A FARE UN APP TUTTA PERSONALIZZATA, CONTROLLANDO LUCI CONDIZIONATORI TAPPARELLE ECC VIA CELLULARE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Controlla il tasto delle maiuscule. Scrivere a tutte maiuscole equivale a strillare e non è bello nei conforinti degli altri utenti.
  2. Il pacchetto sia cquista da Siemens. E' scaricabile anche in versione demo a tempo determinato. Il link lo trovi anche in home page del forum.
  3. Poi avrai bisogno di crearti anche l'applicazione su cellulare e, soprattutto, di realizzare la comunicazione. TI consiglio di cercare tra le varie discussioni quelle che trattano la comunicazione tra LOGO ed altre apaprecchiature; non son sicuro ma credo che ci sia anche qualche cosa di simile a quello che ricerchi tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico Potalivo e benvenuto.

Un piccolo appunto:

Ho notato che stai aprendo un mare di discussioni più o meno simili tra loro,non è meglio che ne apri un po' meno e magari raggruppi le domande all'interno di una sola?
Inoltre,ti è stato fatto notare ben 3 (tre) volte che scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento perchè in Internet equivale ad urlare,ma mi pare che tu non ne abbia preso atto.

Vuoi,cortesemente,rispettare il prossimo e scrivere come si deve ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...