Meringa Inserito: 17 dicembre 2013 Segnala Inserito: 17 dicembre 2013 Ciao a tutti, descrivo in breve il mio problema. La lavastoviglie parte ma dopo un paio di minuti si blocca e si accendono la prima e terza spia da sinistra (intenso e risciacquo), inoltre si sente un rumore da sotto il pozzetto del filtro. Premetto che l'apparecchio ha circa 4 anni e non mi ha mai dato problemi; faccio in media 3/4 lavaggi completi a settimana; Ho pulito il filtro e non ci sono residui di sporco. Quale può essere il problema? Ringrazio in anticipo, saluti.
rosario.pezzella Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 Ciao, quando apri la porta rimane dell'acqua in vasca? o e senza.
Meringa Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Salve signor Pezzella, Una volta non ha scaricato l'acqua mentre altre volte si. Cosa può essere? Grazie.
Del_User_149266 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Allora..... 1-3 da controllare, filtro microfiltro filtro ingresso acqua elettrovalvola come più probabile tubo di scarico sotto lavabo con tubi raccordo sporchi di residui dello scarico lavastoviglie che fa andare male il pressostato che delle volte si blocca su pieno. flussometro intasato o rotto reed relè, motore difettoso ( poco probabile ).
Messaggi consigliati