toke hv Inserito: 20 dicembre 2013 Segnala Inserito: 20 dicembre 2013 lavastoviglie hotpoint ariston mod: lft321hx/ha; non ha finito il programma di lavaggio e sul display appare il num. 2.non riesco più a farla partire,ho staccato la corrente ma non cambia niente.la spia verde on-off si accende normalmente senza lampeggiare.cosa posso fare? grazie
Ciccio 27 Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Leggeti la relativa discussione "importante".
toke hv Inserita: 20 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 scusa ma non riesco a trovare discussione importante
Fulvio Persano Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Oltre a ricordarti di titolare la discussione in modo corretto e completo,inserendo marca,modello e difetto (cosa alla quale ho rimediato io),sarebbe gentile da parte tua,almeno salutare coloro i quali sicuramente cercheranno di darti un aiuto. Non credo sia così faticoso,ma risulta sempre carino.
toke hv Inserita: 26 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2013 scusami non era mia intenzione essere scortese,ma non sono riuscito a leggere la risposta.nel mio messaggio ho scritto tutto,nome,sigla,codice,e ho ringraziato a priori,ciao e grazie
Messaggi consigliati