newneo47 Inserito: 23 dicembre 2013 Segnala Inserito: 23 dicembre 2013 (modificato) Ciao a tutti, io avevo lo stesso problema con una AWO 7127 (L1373) ho provato a cambiare solo la resistenza (in questi giorni mi era impossibile reperire anche l'integrato...), ho montato il tutto e girando la manopola sento un sordo rumore, mi sembra di notare l'eprom un pò alzata... mi conviene buttare tutto e comprare una nuova lavatrice? Grazie a tutti per la risposta e Buone Feste Modificato: 23 dicembre 2013 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 Perché mai accodarsi ad altra discussione avente diverso soggetto, e, tra l'altro, nella sezione guasti risolti. Chi mai avrebbe visto il tuo problema??? Separato il messaggio dalla discussione, della quale si è conservato il link.
superautomatico Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Inserita: 24 dicembre 2013 Specifichiamo che è una lavatrice Whirlpool mi conviene buttare tutto e comprare una nuova lavatrice? ora sì che mi posso ink... per benino!!! Hai già messo mani alla scheda, ma non in modo corretto o quantomeno incompleto e vai pensando a cambiare lavatrice!?!? Fai quella riparazione sulla scheda come Dio comanda e poi vediamo!!!
newneo47 Inserita: 26 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2013 Ok grazie ho trovato un tecnico che me la ripara con 50 eur, per me sarebbe impossibile cambiare eprom e poi riprogrammarla (almeno credo dovrebbe essere questa la conclusione).
Del_User_149266 Inserita: 29 dicembre 2013 Segnala Inserita: 29 dicembre 2013 Ma la eprom non centra niente. Se non cambi l'integrato ( lo switch ) e cambi solo la resistenza l'integrato che è andato in corto ti brucia ( interrompe ) la resistenza nuova. Ciao
newneo47 Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Grazie anche con se ritardo, potreste aiutarmi invece con qualche schema per non sbagliare ad inserire i cavetti? Anche se dovrebbero essere obbligati o paura di sbagliare, sapete com'è... la fortuna è cieca... ma la sfiga... Grazie a tutti e Buon Anno
Messaggi consigliati