G flash Inserito: 7 gennaio 2014 Segnala Inserito: 7 gennaio 2014 salve. buon anno .questo tv presenta l'audio distorto e non sono riuscito a reperire lo schema elettrico ,qualcuno puo' fornirmelo .grazie in anticipo e un saluto .G flash.
G flash Inserita: 7 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 salve Delta S4, ti ringrazio per la tua celerità alla mia domanda ,ma non c'è schema elettrico ,ma solo descrizione. se puoi essere cosi cortese mi fai la gentilezza di inviarmi lo schema elettrico. ti saluto G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 prova qui,premi get manual in basso appena appare
Delta S4 Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 Salve. ma non c'è schema elettrico ,ma solo descrizione. Nella fretta non ho fatto caso...... Per fortuna che c'è il Riccardo.......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2014 Segnala Inserita: 7 gennaio 2014 che da solo gioca al biliardo...cantava Giorgio...non il re napoletano eh?
G flash Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 salve amici ,buon giorno .vi ringrazio infinitamente per la vostra cortesia. ma ricevo sempre gli stessi service modo che non mi illustrano lo schema eletrico in quando non c'è, quindi se siete in possesso dello schema elettrico e vi è possibile favorirmi vi sarò molto grato. in attesa un saluto circolare. G flash.
Delta S4 Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 Salve. Forse non si trova altro che questo. Magari un utente che lo dispone te lo posta.
baldus Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 prova qui è un file djvu http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/545/Philips_MG2.1.html
Messaggi consigliati