tecnico77 Inserita: 11 gennaio 2014 Segnala Inserita: 11 gennaio 2014 non fa niente..l'acqua scende lo stesso..almeno non s'incastra niente
unico1122 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Ho una lavatrice bosch wfd 1260 ho appena cambiato le spazzole il motore gira ma quando faccio il programma di lavaggio il cestello fa' per partire poi si blocca così ogni circa 1 minuto tenta di partire poi si ferma. L'acqua la scarica normalmente. Quale può essere il problema che non gira il cestello nei cicli di lavaggio???? grazie
Del_User_149266 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Che ai montato male le spazzole, o ai il collettore rovinato, potresti anche avere il moto protettore difettoso.
unico1122 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Le spazzole sono montate giuste,il motore l'ho provato al banco e funziona regolare. Ma quando è montato con qualsiasi ciclo di lavaggio non gira(cioè fa' solo qualche giro veloce come se dovesse centrifugare ma,si ferma subito. Non riesco proprio a capire!!!!!
Del_User_149266 Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Inserita: 1 febbraio 2015 Ma se non specifichi bene non si capisce se fà qualche giro veloce e poi si ferma è tutta un'altra cosa fa per partire poi si blocca non è la stessa cosa, le cose sono due o ai il contagiri difettoso o è la scheda.
Messaggi consigliati