Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool Adp 5450 Lampeggia 8 Volte E Non Parte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve la lavastoviglie in questione lampeggia 8 volte il led verde e non parte ho verificato il funzionamento di ogni singola elettrovalvola, le due pompe sono ok non capisco cosa e successo e possibile che si sia guastata la scheda. Premetto che lo scarico e libero ,l ingresso dell acqua è ok tutto sembra funzionare

Del_User_149266
Inserita:

Lampeggia 8 volte fa una pausa e fa altri 8 lampeggi e così via ?

Del_User_149266
Inserita:

Dovrebbe essere il pressostato su pieno ( per intendersi devono essere sporchi filtro microfiltro o il pozzetto e la fiancata air break ) Devi pulire la macchina.

Inserita:

Appena accesa inizia a lampeggiare senza dare segni di vita appena finisce di lampeggiare dopo pochi secondi ricomincia sempre a lampeggiare

Del_User_149266
Inserita:

Forse non mi sono spiegato ai detto che lampeggia 8 volte il led verde, poi fa una pausa un po più lunga e fa altri otto lampeggi e così via ?

Del_User_149266
Inserita:

Comunque il codice di otto lampeggi dice quello che ti ho scritto pulisci il filtro e microfiltro, asciuga il pozzetto con 1 spugna e prova a caricare acqua. Prima però tieni pigiato il tasto start per 2 secondi e vedi cosa succede.

Inserita:

Ora provo a fare quello che mi hai detto comunque non carica l acqua non fa nulla lampeggia e basta , premendo il tasto start per alcuni secondi non fa nulla

Del_User_149266
Inserita:

Allora fai quello che ti ho detto.

• 6 years later...
Inserita:

Nella mia lavastoviglie ADP 5450 scarica l'acqua ma non ricarica. 

Premesso che ho pulito i vari filtri. Si sente il motorino che gira ma niente. Non ci sono lampeggi... Led fisso. 

Alessio Menditto
Inserita:

Fabrizio apri una nuova discussione per favore.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...