Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool Awt2265 . Schemi

Messaggi consigliati

Inserito:

Amici

da qualche giorno le lavatrici di famiglia mi perseguitano, tanto che stavo pensando di cambiare il mio nick.

Oggi la mia whirlpool awt2265, carica dall'alto, durante un programma di lavaggio "rapido" a 60°,si è fermata prima del risciacquo e con la vasca piena d'acqua.

Ho fermato la macchina, ho tolto una tovaglia bagnata ed è ripartita. Pensate che ho ecceduto con il carico o qualche sensore non fa piu' il suo lavoro?

superautomatico
Inserita:

Ciao...

ne ho una simile... mai successo, ma può darsi che il carico pesante abbia contribuito... se non si ripresenta il problema era quella la causa... altrimenti prima o poi verrà fuori. Piuttosto mi viene da pensare ai soliti scarichi lenti...

Inserita:

Grazie superautomatico

quindi mi confermi che c'è un sensore di carico in questa macchina o devo pensare che il pressostato ....

Inserita:

Amici

ancora una volta la macchina si è fermata prima dei risciacqui e della centrifuga, con carico modesto.

Avete qualche idea?

Del_User_149266
Inserita:

Con acqua in vasca o sensa ? nessun led acceso ? o se a displey codici ? nessun beep ?

Inserita:

acqua in vasca, non ha led nè display e beep.

Invece il programma delicati è ok, niente acqua, centrifuga e scarico acqua perfettamente funzionanti

Inserita:

grazie Casimiro per il link

... ma non mi è chiaro il ciclo di funzionamento della macchina