Vai al contenuto
PLC Forum


Eliminare I Sottotitoli


marecci

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, gentilmemte sapete dirmi come disattivare i sottotitoli a questo tv della inno hit 37 pollici lcd un pò vecchietto ( purtroppo non posso dirvi il modello perche e stato forzatamente rimosso ) sembra strano ma dal menù non riesco a trovare dove posso entrare per mettere ad off i sottotitoli ho fatto tutti i tentativi ma niente , e tanto meno sul telecomando si evince un pulsante per disattivare, tenete presente che si tratta di un tv di almeno 6 anni fa forse anche di più, e stato donato ad un mio amico guasto io lho riparato alcuni mesi fà ma solo da qualche giorno e sorto questo fastidio vi ringrazio e di nuovo saluti a tutti i colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

scommetto che sta solo sui canali di Mediaset? Proprio oggi sono riuscito a toglierli su uno shaub lorenz dopo un anno che ci avevo inutilmente smanettato.(oggi sono ripassato a casa del cliente per altri motivi e ci ho voluto riprovare)

Premendo uno dei tasti del tlc ormai illegibili mi è apparsa una schermata di settaggio sottotitoli teletext (on e off) .Messo su off e tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo ma qui si tratta di un tv inno hit e sul tlc tutti i pulsanti sono leggibili, ma come dicevo prima ho smanettato dapertutto ma niente, oggi forse ci ripasso per un'altro tentativo , nel frattempo se qualcuno di voi sa qualcosa più di preciso me lo faccia sapere, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stamane sono ritornato del cliente ho insistito per trovare la documentazione, e cosi dopo tanti tentativi ci siamo riusciti, ecco il modello ( inno hit H 32783T ) spero tanto nel vostro aiuto, cosi mi tolgo un grande pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...