peppe1973 Inserito: 19 gennaio 2014 Segnala Inserito: 19 gennaio 2014 Salve possiedo questo televisore e l'altro giorno ho sentito un rumore tipo scoppio e poi si e spento.Ora non si accende ma lampeggia il led blu e sembra non fermarsi piu'.Anche il televomando non risponde.Io sono un'appassionato non un tecnico e volevo sapere se questo poteva essere un problema di alimentazione risolvibile cambiando la scheda. Saluti.
Delta S4 Inserita: 19 gennaio 2014 Segnala Inserita: 19 gennaio 2014 Salve. Il telaio è PP 61A. Se hai sentito uno scoppio,molto probabilmente è esploso l'integrato ibrido montato sul modulo Z-sus (STK 795xxx). Se credi,ti consiglio di sostituire l'apposito KIT per questo guasto. Il modulo Z-sus è questo ?
peppe1973 Inserita: 20 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Grazie infinite sto procedendo alla sostituzione del modulo ed aggiornero' il thread appena ho finito il lavoro.Grazie ancora.
peppe1973 Inserita: 26 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 Vi aggiorno sulla situazione.Arrivato ieri il kit (integrato) e dopo averlo montato ora all'accensione sento il click come se la tv si vorrebbe accendere ma nulla a video ed infine il led lampeggia solo all'accensione e poi si spegne.Posso fare altro? Saluti.
peppe1973 Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 qualcuno puo darmi una dritta?Vi ringrazio in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 Ciao. qualcuno puo darmi una dritta?Vi ringrazio in anticipo. I solleciti a poche ore di distanza? Mi sembra che un aiuto ti sia già arrivato.Se hai pazienza (forse) ne arriveranno ancora.
Delta S4 Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 Salve. Il fusibile lo hao controllato/sostituito? Controlla le tensioni che arrivano al modulo e ancora altri componenti.
peppe1973 Inserita: 13 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2014 Scusatemi se rispondo in ritardo ma visto che le mie conoscenze in materie sono scarse ho venduto per ricambi il televisore come non funzionante. Saluti.
Messaggi consigliati