Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung Le40B750 Immagine Scompare


dengler

Messaggi consigliati


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • dengler

    47

  • Riccardo Ottaviucci

    37

  • Fulvio Persano

    2

  • Giuseppe Cirone

    1

Riccardo Ottaviucci

prova a cambiarlo,penso sia diverso perchè alimenta solo 2 lampade e non 4 come gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se li trovi entrambi e il costo è di molto inferiore a tutta la scheda,provaci,altrimenti il mio consiglio è sempre quello di cambiare tutta la scheda

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato su un sito il trafo 3324340029EF ( il quarto trasformatore) e nella descrizione c'è scritto una resistenza sui secondari di 650 ohm. La misura che ho misurato sul quarto trafo corrisponde. Posso quindi sostituire solo il terzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un diodo T2D che misurato col tester non mi da nessuna misurazione. Potrebbe essere questo la causa del problema?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fosse veramente un diodo direi che guasto,anche se i diodi di solito vanno in corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul scheda è contrassegnato con DM810, puoi verificare sullo schema elettrico e avere conferma che sia un diodo zener? Se è guasto può essere la causa del problema?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sembrerebbe un normale diodo,ma credo che non c'entri col tuo problema.A 'sto punto il mio consiglio è di cambiare tutta la scheda,stiamo andando troppo per le lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...