Edgar Barbieri Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Inserito: 29 gennaio 2014 Buongiorno, la mia lavastoviglie ariston li 670 duo durante il lavaggio a volte spande dai lati del coperchio frontale schiuma e acqua per circa 10-15 minuti, poi continua il programma e lo conclude correttamente. Questo non accade sempre e non con un programma specifico. Ho provato ad utilizzare varie marche di detersivi liquidi, ma il risultato è analogo. Le guarnizioni sono nelle loro sedi, pulite e non presentano segni di danneggiamento. Da non addetto a me sembra che la lavastoviglie decida di caricare più acqua del dovuto e quindi la schiuma presente sul fondo durante il lavaggio tracima per l'unica via che trova cioè i lati del coperchio anteriore. Il problema ce l'ho fin dall'acquisto 8 anni fa, ma fino a poco tempo fa accadeva molto raramente, ora succede quasi ad ogni lavaggio. Qualcuno ha qualche idea da darmi? grazie!
rosario.pezzella Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Ciao, lo scarico della lavastoviglie e da solo o collegato al sifone del lavandino? lo scarico ha lo sfiato? fai una prova, a scaricare la macchina con tubo libero " sopra al lavandino".
Edgar Barbieri Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 Ciao, grazie per la risposta. Lo scarico della lavastovigie è indipendente da quello del lavandino e si infila direttamente nel muro. Proverò comunque a farla scaricare direttamente nel lavandino (se il tubo ci arriva....)
Messaggi consigliati