Vai al contenuto
PLC Forum

Rex It962Wrd

Messaggi consigliati

Inserito:

sono nuovo del forum chiedo informazioni codice errore P

voglio precisare che funfiona regolare ma alla fine errore P ho fatto una buona pulizia filtri perche prima dava errore C e si bloccava in alcuni programi

Inserita:

dopo una pulita a fondo dei filtri allarme P

NON SAPREI COSA FARE

GRAZIEEEEE

Inserita:

Non aprire altre discussioni, non ti accodare ad altre discussioni. Continua qui dove ho riunito il messaggio dia ccodamento.

Del_User_149266
Inserita:

Fai una bella pulizia con il prodotto specifico per lavastoviglie alla massima temperatura ovviamente a vuoto.

superautomatico
Inserita:

Va spozzettata... e pulire la campana con i mitici becchi-di-cigno

Inserita:

vi ringrazio tantissimo

pulire la campana con i mitici becchi-di-cigno non saprei cosa sono

sarei curioso sapere cosa sono e magari provarci a fare questa puliza

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Devi levare il tappo filtro dove è la girante inferiore anche il microfiltro vedi se non ricordo male sulla sinistra un cilindro di plastica con una vite sopra la devi svitare ti viene via il coperchio e li ci sono due sifoni attaccati fatti a becchi di cigno li devi sfilare pulire tirare via l'acqua che c'e dentro con una siringa ma al posto dell'ago ci devi mettere un tubicino tipo pressostato per levare l'acqua. Fatto questo la devi mettere su un fianco e levare da sotto un tubo di ricircolo va pulito non solo il tubo ma anche dove lo attacchi il tubo. Lo volevi sapere ? ora dimmi te se non conosci un minimo le lavastoviglie con quel pozzetto, come faceva superautomatico a spiegarti tutto per posta senza vedere la macchina e spiegarti ? tieni presente che le persone che sono qui ti possono solo dare delle dritte perchè è come comunicare con un cieco. Non so se mi sono spiegato.

Modificato: da cesarini
Inserita:

grazie sei stato molto utile e gentile

ho fatto questo lavoro funziona tuttoperfettamente

ANCORA GRAZIE

Del_User_149266
Inserita:

BRAVO COMPLIMENTI NON ERA FACILE :clap:

superautomatico
Inserita:

la campana comunque è sulla destra... io poi sono abituato a lavorare alla cieca perchè spesso dove fai arrivare le mani non arrivano gli occhi :)) E poi certe macchine le si conosce a memoria ormai...