pinoquaqua Inserito: 4 febbraio 2014 Segnala Inserito: 4 febbraio 2014 Ciao a tutti, il mio problema e' il seguente: all'accensione del tasto generale la lavastoviglie non parte e rimane accesa solo la spia dei sali. all'inizio rimanevano accesi due tasti di programma (non ricordo quali), ora solo quello dei sali. secondo voi da cosa puo' dipendere' grazie a chi mi puo' aiutare. ciao Pino
pinoquaqua Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Che cosa posso fare per capire se è la scheda elettronica che non funziona piu'? Ciao, Pino
Elvezio Franco Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Ciao Pino,non serve sollecitare una risposta(oltretutto vietato dal regolamento)perche' se c'era l'avresti gia' avuta. Se hai un po' di pazienza puo' essere che qualcuno possa dartela.
pinoquaqua Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Chiedo scusa per aver "aggiunto una informazione" alla mia domanda, non era mia intenzione sollecitare nessuno e tantomeno andare contro il regolamento. mi sembra fuori luogo la risposta che voi mi avete dato come moderatori. cordialmente Pino
Livio Migliaresi Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 mi sembra fuori luogo la risposta che voi mi avete dato come moderatori. Ehm, ehm, non ti sembra che fuori luogo è la tua considerazione; se avessi letto il regolamento non l'avresti fatta e, il farla, per quanto a livello personale possa essere gratificante, non lo è nei confronti di chi si impegna quotidianamente per porgere con cortesia le regole che ci siamo posti. Avrebbe potuto anche usare un tono diverso, ma, non rientra nel suo modo di essere. Non ti sorprenda questa mia intrusione, che potrai considerare al limite dell'educazione, ma, Elvezio è un po il padre putativo di molti di noi di PLC Forum, che, grazie ai suoi consigli si sono accresciuti professionalmente. E' una icona di PLC Forum e, come tale va considerato!
Messaggi consigliati