Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Finecorsa Chiusura Came Ver 900

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho appena installato questo motore per il mio portone ma quando chiudo non si ferma al finecorsa che ho programmato ma continua e si ferma perchè va sotto sforzo.perchè?ho provato a programmarlo anche un pò aperto ma niente.

Inserita:

Non ho presente qual'è il ver 900..ma mentre corre è possibile intercettare il fine corsa e vedere se almeno da un parte o dall'altra si ferma il portone,hai fatto questa prova perche semplicemente il portone potrebbe andare nel senso oposto al fine corsa per errata configurazione,byr

Inserita:

ciao in apertura il portone si ferma ma in chiusura no continua a spingere.ho provato anche "a vuoto" cioè senza portone ma fa la stessa cosa e arriva alla fine della guida.Può essere causato dagli accessori?es.pulsante apre-stop-chiude-stop.

Inserita:

Come ti dicevo sopra hai provato ad intercetare il fc prima della battuta di chiusura se ferma o se è guasto l'fc e quindi poi si ferma per max corrente?

• 2 weeks later...
Lorenzo Montaiuti
Inserita:

in apertura si ferma intercettando l'fc?se si regola l'fc di chiusura sull'albero del motorino ci sono 2 rondelle in plastica una e'fc apertura ,l'altro intercetta il micro di chiusura,leggi il foglio istruzioni regolazione finecorsa

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao ma queste rondelle e micro dove sono precisamente?dentro il motore?

• 1 year later...
Inserita:

Sto avendo anch'io lo stesso problema, solo che a me non si ferma neanche in apertura, hai scoperto qualcosa?