samantha.s Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Inserito: 8 febbraio 2014 Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per favore: volevo chiedervi se c'è un modo per sbloccare e aprire l'oblò di una AEG in mancanza di corrente. Sul libretto di istruzioni non è indicato nulla. Grazie mille! Buona giornata, Samantha
samantha.s Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Modello 76270 slim. Avevo sbagliato a digitare, scusate
Omissam74 Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Ciao. In mancanza di corrente si sblocca da se se non ci sono altri problemi. Dentro ai bloccaporta più comuni c'è una lamella che si scalda al passaggio della corrente. Scaldandosi si piega e muove un pistoncino che blocca la apertura. Senza corrente o a fine ciclo o a lavatrice spenta, non passa più corrente nella lamella e quindi diventa fredda permettendo l'apertura.
samantha.s Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Ciao, il problema è che la lavatrice ha -poca- acqua (e panni) nel cestello, e non si apre l'oblò. Alcune mi pare abbiano una levetta per i casi d'emergenza, ma sul libretto non ho trovato nulla.
causicurti Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Ciao, come ti è stato detto, senza corrente si deve aprire, forse è difettoso. Dai un o due colpi con il palmo della mano nella direzione dell' interruttore, poi prova ad aprire.
samantha.s Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Ho riferito, ma l'oblò non si apre. Probabilmente sarà davvero difettoso, allora. Grazie mille comunque!
pinotto67 Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 (modificato) Dai un o due colpi con il palmo della mano nella direzione dell' interruttore, poi prova ad aprire. Se non si apre cosi e non hai acesso o visione del gancio di serraggio devi rompere il microritardatore. Modificato: 10 febbraio 2014 da pinotto67
Messaggi consigliati