Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ignis Lte8106: Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, riprendo questo post perchè ho avuto il medesimo problema con una lavatrice Ignis lte8106. prima di cercare la componentistica e sostituirla ho trovato su un forum francese diverse discussioni a riguardo e qualcuno sosteneva che l'integrato andasse riprogrammato.... vi risulta? Posto inoltre le immagini della mia scheda perchè differisce leggermente inquanto manca il 3° elemento bianco omron in basso a sinistra...(non so cosa sia, perdono).

Vorrei allegare anche le immagini ravvicinate dei componenti danneggiati ma prima di farlo chiedo l'autorizzazione ai moderatori, si tratterebbe di altri 3 post...

Cordiali saluti a tutti...

post-205715-0-98144100-1392041116_thumb.

Livio Migliaresi
Inserita:

Perché mai accodarsi ad una avente diverso soggetto e, peraltro, inserita nella sezione guasti risolti.

Adesso aperta una Tua discussione.

Per le immagini puoi tranquillamente copiarle ed inserirle in questa discussione o al limite inserire i link.

superautomatico
Inserita:

Ciao... ne avevo una scatola piena di quelle schede... ora le ho riparate finalmente grazie al forum e mi serviranno magari in futuro... (non butto via mai niente, meno male!!)

Ho semplicemente sostituito i componenti indicati e tutto è andato a posto, anche perchè in quella settimana già che c'ero ho fatto anche altre che mi erano capitate per mano da rimontare su macchine che poi ad oggi ancora non lamentano guasti

:)