Mikele Del Gatto Inserito: 10 febbraio 2014 Segnala Inserito: 10 febbraio 2014 Qualcuno di voi sa di problemi agli ammortizzatori inferiori delle lavatrici/lavasciuga Hoover/Candy? Per intenderci, mi riferisco a questo specifico modello È successo anche ad altri l'insorgenza di fastidiosi ticchettii durante la centrifuga? Rispetto a quelli precedenti, mi sembrano un pelo "impoveriti"; provando ad aprire i primi che vi ho elencato, ho scoperto che non hanno un vero serbatoio con l'olio, ma solo due tamponi imbevuti di grasso.
Ciccio 27 Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 Nessuno oggi ha dell'olio, ma due anelli in neoprene affogati nel grasso.
Mikele Del Gatto Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 Anche gli altri che ho mostrato funzionano con lo stesso principio? Come resa/qualità è peggiorata?
Ciccio 27 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 Ormai il principio secondo me è quello. Quello che conta è che venga garantita la forza frenante, espresso in Newton. Sulla qualità, vale per tutti i componenti in generale.
Messaggi consigliati