Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ignis Mod:adl 448/1 Funzionamento Intermittente


Pinturicchio81

Messaggi consigliati

Salve ragazzi il mio problema e questo ( sono un esperto di fai da te) ho una lavastoviglie IGNIS Mod:ADL 448/1 il primo difetto e stato la resistenza e ho risolto era un falso contatto sulla ghiera dove poggia la resistenza e scalda di nuovo e funziona per un mese il secondo difetto e un po anomalo programmo lavaggio intenso 70 grazi inizia molla la pastiglia continua ma poi silenzio aspetto ma nulla non cavandone piedi mi arrabbio apro lo sportello e lo sbatto con forza e riparte pero ogni tanto fa un rumore come se vada a colpi poi riprende normale e poi si riferma senza nessun segnale di anomalia cosa può essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pinturicchio81

    33

  • Del_User_149266

    26

  • Andrea25

    4

  • rosario.pezzella

    1

anche io lo pensato ma quando parte poi va a colpi hai presente quando manca l'acqua a casa e poi apri il rubinetto e scende a colpi mi da quella sensazione quindi non penso sia il blocco sportello adesso sta andando ma ogni volta che poi finisce riposa e la faccio ripartire fa sempre quel difetto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso le ho fatto un ponte sullo spinotto della chiusura sportello e li sto facendo fare lavaggio intenso a 70 gradi vediamo come si comporta...... vi faccio sapere fra 2 ore a dopo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

rosario.pezzella

Ciao io controllerei anche i contatti alla scheda la condensa si puo formare anche lì, poi la pressione dell'Acqua, e le spazzole del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti