Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Ignis Mod:adl 448/1 Funzionamento Intermittente


Pinturicchio81

Messaggi consigliati


  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pinturicchio81

    33

  • Del_User_149266

    26

  • Andrea25

    4

  • rosario.pezzella

    1

Del_User_149266

Allora, quel gioco mi sembra eccessivo, devi verificare se durante il funzionamento la girante va a toccare nella chiocciola generando quell'inconveniente. Quello che ti avevo scritto prima sbagliavo perchè se la macchina ha il motorino che secondo le impostazioni da cruscotto inserisce il mezzo carico è evidente che chiude una mandata ad uno delle due giranti, e il motore non può fare quel difetto. E' invece possibile che con il lavaggio lungo e la temperatura più alta accentui ancora il gioco, che ai fatto vedere te sul video preciso che è a freddo. Ai detto che te lo fa per 10 minuti soltanto, è da verificare se è in pieno riscaldamento se lo a superato o se lo deve iniziare. Ai anche detto che se gli dai un colpo smette, considerato che non ci sono corpi estranei fra girante e chiocciola, che la girante non è scalettata, DEVI CAMBIARE LA POMPA.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Sono noiose, insisti...... probabilmente, dalla foto ho visto la guarnizione della chiocciola non tanto bella, se ti perde mettici il silicone rosso, costa pochi euro, tanto se poi la cambierai danno tutto insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

No....te vuoi troppo danno tutto insieme, ma scusa quanto costa la pompa ? Comunque c'è anche la possibilità che montandola ti è sfuggito qualcosa.....SUCCEDE.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Lo sai quante volte succede, a chi è del mestiere figuriamoci a chi ha poca esperienza. La teoria va bene, ma poi in pratica cambiano molte cose, sembra tutto ok ma non va bene. Come nel tuo caso se era tutto ok non perdeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Con la resistenza inserita cioè quando scalda ? Francamente non mi torna molto, la resistenza è ok ?

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

si la resistenza scalda anche bene perche oggi oggi ho trovato la guarnizione nuova della pompa piazzo tutto e a meta lavaggio a ripreso a andare a colpi ho provato a staccare lo spinotto della resistenza e girava bene lo attacco e riprende il difetto....mistero!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

No forse mi sono spiegato male, se te lo fa mentre scalda, oppure prima che entra in funzione il riscaldamento. Probabilmente se è a metà lavaggio è inserita.Quindi staccandola è disinserita non sale la rampa del riscaldamento e torna a funzionare, è l'acqua calda che fa fare quel difetto alla pompa perchè la pompa è difettosa. Ecco perchè ieri ti ho chiesto in che fase è se cambi la resistenza non risolvi il problema.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...