superquartz Inserito: 11 febbraio 2014 Segnala Inserito: 11 febbraio 2014 Un amico mi ha chiamato per una lavatrice, un po vecchia, REX mod rf 214 con la manopola del timer rotta, vorrei un consiglio per come fare a toglierla, sono quelle con la manopola piatta che si tira per accendere, ho perso un ora .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 hai postato 3 volte la stessa discussione,le altre due le ho cestinate.
superquartz Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 scusami mi è scappato l'invio
superautomatico Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 c'è un forellino dove devi spintere e ruotare molto delicatamente in senso contrario
superquartz Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 Non capisco ho guardato bene con la pila ma non vedo nessun forellino. Dove sarebbe sulla manopola davanti?
superquartz Inserita: 12 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2014 Ciao ho trovato su internet come è fatta la manopola con relativo forellino ma la mia non ha forellini, la manopola gira in tutti i sensi, probabile un modello un po vecchio. Ciao a presto.
causicurti Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Inserita: 12 febbraio 2014 bene a questo punto ti consiglio di fare qualche foto della manopola.
superquartz Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 Ti ho mandato foto. Ho trovato il forellino ma non riesco. Dovo schiacciare con una punta con la manopola inserita o estratta ?Ho fatto come dici di girare in senso antiorario ma niente.Domanda: la manopola è avvitata o a incastro? Ciao a presto
Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 Se ricordo bene, devi spingere verso l'interno dentro il solco che vedi sulla parte mobile poco dopo la "C" e girare in senso antiorario. Tutto quel blocco è infilato a baionetta.
superquartz Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 Proverò ancora, la manopola gira in tutti e due i sensi.
Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 Forse è rimasta in posizione estratta. Prova a premerla.
Messaggi consigliati