Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Rex Rf 214

Messaggi consigliati

Inserito:

Un amico mi ha chiamato per una lavatrice, un po vecchia, REX mod rf 214 con la manopola del timer rotta, vorrei un consiglio per come fare a toglierla, sono quelle con la manopola piatta che si tira per accendere, ho perso un ora . ;);)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai postato 3 volte la stessa discussione,le altre due le ho cestinate.

superautomatico
Inserita:

c'è un forellino dove devi spintere e ruotare molto delicatamente in senso contrario ;)

Inserita:

Non capisco ho guardato bene con la pila ma non vedo nessun forellino. Dove sarebbe sulla manopola

davanti?

Inserita:

Ciao ho trovato su internet come è fatta la manopola con relativo forellino ma la mia non ha forellini, la manopola gira in tutti i sensi, probabile un modello un po vecchio. Ciao a presto. :toobad::toobad:

Inserita:

bene a questo punto ti consiglio di fare qualche foto della manopola.

Inserita:

a5ac5742abd8e9be97236c565f1c430e.JPG Ti ho mandato foto. Ho trovato il forellino ma non riesco. Dovo schiacciare con una punta con la manopola inserita o estratta ?Ho fatto come dici di girare in senso antiorario ma niente.Domanda: la manopola è avvitata o a incastro? Ciao a presto ;)

Inserita:

Se ricordo bene, devi spingere verso l'interno dentro il solco che vedi sulla parte mobile poco dopo la "C" e girare in senso antiorario.

Tutto quel blocco è infilato a baionetta.

Inserita:

Proverò ancora, la manopola gira in tutti e due i sensi.

Inserita:

Forse è rimasta in posizione estratta. Prova a premerla.