noemalibia Inserito: 17 febbraio 2014 Segnala Inserito: 17 febbraio 2014 Chiedo subito scusa se apro un altro post, ma la decisione è stata presa, non aggiusteremo la nostra lavatrice ariston ma opteremo per una lavasciuga. Abbiamo valutato bene e dovendola mettere in terrazzo (comunque coperto dal terrazzo dell appartamento superiore)compreremo un mobiletto apposta e lo ricopriremo di polistirolo per isolare ulteriormente come consigliatomi. il dubbio resta su quale??????Siamo orientati (anche leggendo un po qua sul forum) su una candy....la evow41074 ci sembra l ideale ma...alla fine non ne capiamo molto e mi rifaccio a chi è piu esperto di me per chiarimenti. -è davvero cosi affidabile?? -qualitativamente mi da le stesse prestazioni di un'aqualtis che costa minimo 200 euro di piu?? -sarà vero che si puo fare un carico 7 di lavaggio e 7 di asciugatura?(la macchina è da 10+7) -ha la "bilancia" pesa indumenti? Mi direte...vai sul sito candy e guarda da sola....non funziona!!!!e quel che c è scritto sui siti tipo mediaworld ecc non lo trovo esaustivo... Le hoover???Sono comunque Candy alla fine??Mi sapete orientativamente consigliare un modello sulle 600/650? so che non siete dei venditori....ma chiedo consiglio a voi perche non ne capisco niente davvero!!! Su questa fascia ho già elencato le migliori o mi date altre dritte????? Grazie mille
alesicilia Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 Buttare un'aqualtis proprio no .... !!
DJ_Gabriele Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 (modificato) Allora, facciamo un po' di chiarezza: la funzione "kg-detector" è l'auto-rilevazione del bucato inserito nel cesto e la conseguente riduzione del tempo di lavaggio in modo automatico, il tempo poi viene visualizzato sul display della macchina se questa ne è dotata. Le lavatrici del gruppo Candy sono generalmente di buona qualità, allineate nella fascia media del mercato alla quale appartengono, di certo mettendole su un terrazzo la loro vita ne soffrirà (come è accaduto alla tua Aqualtis peraltro ma è un discorso valido per qualsiasi marca!) Asciugare 7 kg di bucato e poi non doverlo stirare a morte è impossibile in QUALUNQUE lavasciuga in commercio di dimensioni standard. Quei cesti sono da 74 litri o giù di li, quindi un valore realistico di quello che si può asciugare bene è 4/5 kg di bucato in un solo carico. Le Hoover sono come le Candy in tutto e per tutto, con la differenza che se c'è il motore a induzione è prominentemente pubblicizzato. Se intendi utilizzare la lavasciuga spesso come macchina combinata in un solo ciclo direi che il modello Hoover da 11 kg è quello che fa per te, anche perché sul terrazzo sicuramente non hai problemi di spazio, parimenti quella che indichi (evow41074) è lo stesso una buonissima scelta quanto a capienza! Modificato: 18 febbraio 2014 da DJ_Gabriele
noemalibia Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 Grazie mille per le vostre risposte..mi sono spiegata male,non sto buttando Un aqualtis ma una lavatrice ariston a carica dall alto d cui non ricordo ora il.modello! Alla fine comunque abbiamo optato per un'aqualtis(questa volta)lavasciuga 9+6...l.abbiamo trovata a poco piu di 500 euro e dunque abbiami colto l'occasione..grazie comunque per le spiegazioni
Messaggi consigliati