alexcanadair Inserito: 20 febbraio 2014 Segnala Inserito: 20 febbraio 2014 buonasera ragazzi, e da un bel po di tempo che mi trovo in laboratorio questo tv, il difetto che lamenta e che rimane in protezione, il tv ando tensione resta in standby però all accensione il led si spegne come dovrebbe e si sente un sibilio e resta li ferma quadro nero senza input il finale di riga è stato controllato ed è ok monta un 1803DHI lo stadio primario funziona correttamente dato è considerato che il tv esegue lo swhitch come dovrebbe, da dove posso cominciare a controllare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 ci sono molti interventi sul telaio TX807,comincia dal leggerteli intanto.
alexcanadair Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 ciao Riccardo, ho letto in altri precedenti topic e purtroppo non ho trovato nessun caso come il mio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 se la prova lampada è OK,io sospetterei del trafo eat,previa verifica dei componenti che fanno parte della deflessione orizzontale
alexcanadair Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2014 e andata a finire che il tv non è stato riparato, sospetto eat costo elevato 35 euro caso chiuso
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 per 35€ butti un TV come quello? Niente di speciale come telaio,ma ti durerà sempre il doppio di un lcd comperato adesso
Messaggi consigliati