Vai al contenuto
PLC Forum

Registrare Telecomando Su Scheda Dea 203Rr

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti, volevo qualche consiglio per poter utilizzare un telecomando (acquistato su Ebay) che clona l'apertura di un altro telecomando.

Visto che lavora su frequenza 433 mhz pensavo fosse possibile clonare il mio tel. DEA TR2.

Le istruzioni della centralina (DEA 203RR) rivelano che bisogna far apprendere il nuovo tel. con l'apposita funzione.

Io ho provato a clonare il mio telecomando e procedere per farlo riconoscere dalla centrale ma niente da fare.

Qualche consiglio. Grazie. Ciao.

• 2 weeks later...

Inserita:

Ma che tipo di trasmettitore hai preso ? la programmazione l'hai fatta andando sul parametro 5 della 203RR ?

Marco Carvelli
Inserita:

Ho clonato un trasmettitore funzionante poi ho cercato di farlo riconoscere dalla centrale con la funzione 5 ma niente da fare.

Inserita:

Non tutti i trasmettitori si possono clonare,prova a vedere sulla centrale il parametro 8, se e' a 1 mettilo a zero e vedi se funziona se invece e' gia' a zero devi prendere il suo originale.

Con questa procedura prova a clonarlo secondo le istruzioni del trasmettitore che hai preso,eventualmente prova anche con il parametro 5,lear ecc.l-importante che il parametro 8 sia a zero altrimenti non funziona.