crazyshark Inserito: 2 marzo 2014 Segnala Inserito: 2 marzo 2014 Salve ho un cancello a due ante Came Amico, essendo in una zona con molto vento il cancello quando chiude le due ante non rimangono chiuse ma tendono ad aprirsi con la forza del vento ho provato a regolare il finecorsa ma il problema rimane . qualcuno sa aiutarmi a capire il problema?
rfabri Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Non so che scheda comando hai ma solitamente in questi casi si aumenta la forza sul autotrasformatore,cosi quando va in chiusura preme quel pò che poi rimane chiuso con più pressione e si evita quel problemino,bye
crazyshark Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 ZL90 E LA SCHEDA DI CONTROLO CHE HO ma non so come si fa potresti illustrarmi il procedimento
rfabri Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Non la conosco bene,però dovresti aumentare un po i trimmer sens run e sens slowing,ma fai attenzione che non ci siano dei laschi sui motori e naturalmente che siano montati a regola d'arte,bye
crazyshark Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 " fai attenzione che non ci siano dei laschi " cosa sono i laschi?
rfabri Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Tra perno e motore non devono eserci giochi di movimento ,il lasco è quando un perno balla nella sede in cui è in filato, non deve moversi se non fare la rotazione per cui è stato proggettato,bye
Messaggi consigliati