Gianni Troise Inserito: 24 marzo 2014 Segnala Inserito: 24 marzo 2014 Ciao a tutti,ho un piccolo problema riguardo alla chiusura finecorsa basculante.Ho montato una bft Phebe nUltimamente non mi si chiude completamente, ho eseguito il set automatico e praticamente in apertura è chiusura e tutto ok,Ma non appena la apro con il telecomando non si chiude completamente.Ho fatto anche l’auto settaggio automatico ma il risultato non cambia..grazie
bumbo Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 (modificato) entra in programmazione delle "LOGICHE" - PRESS SWC metti in "ON" il parametro. Ricorda prima deve intervenire il finecorsa di chiusura e poi il motore chiude la porta. in caso contrario il motore sente un ostacolo il fermo meccanico e riapre. leggi le istruzioni, c'è scritto. Modificato: 24 marzo 2014 da bumbo
Gianni Troise Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2014 bambo ti ringrazio per la risposta, ma non trovo come inserire questo comando
bumbo Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 se hai bisogno del manuale, mandami la tua e-mail in PM
Gianni Troise Inserita: 25 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2014 ho risolto ti ringrazio, sei stato veramente gentile funziona alla perfezione.
Messaggi consigliati