Gianni Troise Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Inserito: 26 marzo 2014 ciao ragazzi ho provato in tutti i modi a configurare il telecomando seguendo le istruzioni ma purtroppo non funziona, qualcuno di voi mi sa dare qualche spiegazioni o se conoscete qualche tecnico economico sulla zona di milano che mi fa la configuraziuone grazie
rfabri Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Inserita: 26 marzo 2014 Hai cercato un centro assistenza della zona che possa darti aiuto? io quella marca come moltissime altre purtroppo non conosco,bye
bumbo Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 non è detto che funzioni... dato che il primo telecomando è quello che predispone la ricevente a quei tipi di codice, devi prima cancellare tutta la memoria della ricevente e poi memorizzare i mitto.
Gianni Troise Inserita: 27 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2014 nel condominio mi ammazzano
rfabri Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 Non importa ma almeno muori contento di aver fatto funzionare il tuo spendo telecomando ,purtroppo in casi di comunità è meglio chiamare l'elettricista del condominio..che sicuramente sara molto economico ,ma almeno non avrai discussioni inutili con vicini e comunque potrai rivalerti su di lui per problemi,bye
Messaggi consigliati