Andrea Scotti Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Inserito: 26 marzo 2014 Salve ho questo tipo di problema... A caldo parte solo la ventilazione esterna per qualche secondo e non quella interna ed a freddo viceversa.il gruppo manometrico mi segna un pressione di 5.2 bar a macchina ferma e lo stessa pressione la ho anche quando girato a caldo parte la ventilazione esterna, aprendo la scheda esterna ho notato led A verde mentre led1 e led 2 rosso fisso......presumo che il compressore non parte causa???
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 E un flexi? Leva corrente per 5 minuti ridalla e prova, se non va fai la ricerca errori da telecomando come indicato nel manuale utente e posta il codice errore
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 (modificato) Comunque a meno che esternamente non sei a meno 8 gradi direi che è molto scarica. A macchina spenta dovresti avere una temperatura al manometro simile a quella esterna. Modificato: 27 marzo 2014 da Xxxxbazookaxxxx
Andrea Scotti Inserita: 28 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2014 Perdona la mia ignoranza ma cosa intendi per flexi???per il resto farò sapere grazie!!!
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 Unità interna flexi type? (pavimento/soffitto)
Messaggi consigliati