boga Inserito: 26 marzo 2014 Segnala Inserito: 26 marzo 2014 Ho un cancello con una luce di m 3,30 e da ben 27 anni c'è montato un fadini hongi83 vorrei sostituirlo co un hindi880 la corsa è di 275mm. pero' guardando le potenze l'hongi83 ha 250w mentre hindi880 è di 180w. Il dubbio è che non ci saranno sorprese avendo 70w di meno? distinti saluti a tutto il forum boga
rfabri Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Inserita: 26 marzo 2014 Se intendi dire che è un anta unica ti sconsigli assolutamente di montare un pistone di potenza inferiore con quella lunghezza di anta poi fai come vuoi,bye.
boga Inserita: 27 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2014 penso tu abbia ragione devo trovare possibilmente un'altra marca con almeno le stesse dimensioni grazie
giuseppe57 Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Ciao Se trovi il pistone sostitutivo Fadini e meglio, non devi fare opere da fabbro. Sicuramente Fadini c'è lo ha. Personalmente monto una altra marca, ma quella decina di Fadini che ho montato o che ho in manutenzione, sono indistruttibili. Ciao P.s. Forse si può riparare presso l'assistenza
Messaggi consigliati