Tecnovolt Inserito: 2 aprile 2014 Segnala Inserito: 2 aprile 2014 Salve a tutti, sono un installatore e mi trovo ad effettuare una manutenzione su un motore oleodinamico BFT, da premettere che di recente ho sostituito la centralina al cancello perché danneggiata da insetti,e feci un rabbocco d'olio ai 2 motori, per quasi un anno non mi ha dato problemi, visto che la BFT è un'azienda che solitamente non installo ed è difficile anche da trovare,non sono molto pratico su questa azienda e mi ritrovo ad oggi ad avere uno dei due motori non funzionanti. I motori avranno almeno 10 anni e non conosco nei dettagli le precedenti manutenzioni, c'è qualche installatore che conosce bene questi motori e sa darmi qualche dritta su usure e difetti?sa consigliarmi un link dove ci sono le caratteristiche per effettuare una manutenzione?grazie anticipatamente.
giuseppe57 Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Ciao Che difetto ha l'operatore oleodinamico? Hai misurato gli avvolgimenti ? Hai misurato i condensatori ? Ha perso olio ? Avendo 2 operatori puoi invertire sia l'uscita in centrale che i condensatori. Personalmente non monto Bft che reputo buona come prodotti. Facci sapere Ciao
Messaggi consigliati