Saveriopapadia Inserito: 11 aprile 2014 Segnala Inserito: 11 aprile 2014 Buongiorno, vorrei sapere a cosa serve il labirinto presente in una lavastoviglie e come funziona. Grazie
ciglione Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Inserita: 12 aprile 2014 Il labirinto come lo chiami tu , e una vaschetta di carico acqua...
superautomatico Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Inserita: 14 aprile 2014 Spettacolare!!! A strettissima domanda segue strettissima risposta hai chiesto una cosa un po' come chiedere come funziona il motore di un'automobile, come funziona un orogologio a pendolo, come funziona... chessò. Pensa che il principio di funzionamento del labirinto Rex chiamato IWMS (Inlet Water Management System, credo) è praticamente un trattato di una quindicina di pagine che più lo leggi e meno lo capisci... io c'ho rinunciato!
Ciccio 27 Inserita: 15 aprile 2014 Segnala Inserita: 15 aprile 2014 Io invece l'IWMS l'ho capito alla perfezione, nella sua prima versione, la più complicata!
Del_User_149266 Inserita: 15 aprile 2014 Segnala Inserita: 15 aprile 2014 (modificato) Come chi mi a preceduto nelle risposte se lo vuoi studiare te lo invio io prima versione più complicata seconda versione molto più semplice ci sono dei manuali dedicati solo per il circuito idraulico, con modifiche successive ecc. Modificato: 15 aprile 2014 da cesarini
Saveriopapadia Inserita: 15 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2014 Ok, ma se non conosco il funzionamento l'unica domanda che mi viene in mente è: "vorrei sapere a cosa serve il labirinto presente in una lavastoviglie e come funziona." Comunque m'interessa in linea teorica, le principali funzioni!
Ciccio 27 Inserita: 15 aprile 2014 Segnala Inserita: 15 aprile 2014 Dipende dalle marche. In genere serve per abbattere la pressione idrica in ingresso "mescolando" aria e acqua nell'air break, e per accumulare la quantità d'acqua necessaria per il rigenero delle resine. l'IWMS invece fa molto di più. Anzi, fa quasi tutta la gestione idrica del lavaggio!
Messaggi consigliati