Lucaneedshelp Inserito: 12 aprile 2014 Segnala Inserito: 12 aprile 2014 salve a tutti, ho bisogno di aiuto, sono sul disperato andante. ho ultimato l'installazione di un came bk1800, era tutto funzionante, però chiudendo il coperchio ho fatto un corto circuito bruciando il fusibile da 1 ampere. l'ho sostituito e sono tornati i 24 volt agli accessori. rimane però fisso il led prog e non riesco ad azionare il motore. non so da che parte sbattere le testa per risolvere il problema
rfabri Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Inserita: 12 aprile 2014 La sigla della scheda? il filo dove ha fatto il corto ? speriamo non abbia toccato i componenti sulla scheda altrimenti la vedo dura ripararla,bye
Lucaneedshelp Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2014 La sigla sulla scheda è ZBK, il corto è avvenuto nella parte bassa della scheda tramite una schedina ricevente che avevo aggiunto volante..la zona è quella in basso a sinistra vicino alle regolazioni dei tempi di chiusura automatica.Ho controllato i fusibili sono ok,le tensioni sulla morsettiera anche ma sulla scheda oltre al led alim fisso verde rimane anche questo led prog fisso rosso..e la scheda non risponde ai comandi.
Messaggi consigliati