Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Ctg 1056 Errore Alte Temperature

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Come da titolo chiedo lumi su questa lavatrice che lampeggia alla impostazione delle temperature di 90 e 60 con prelavaggio.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ho riprovato la lavatrice funziona tutto meno i programmi cotone 90 e 60p.

Si sente azionare il motorino timer ed iniziano a lampeggiare in modo costante le spie: start.apertura serratura ,velocita centrifuga.

Con lampeggio breve spia corrispondente a 15'.

Controllato saldature su scheda,ed interno timer .

Del_User_149266
Inserita:

Non conosco la macchina...francamente, mi sembra di capire che è ibrida, cioè con scheda e timer. per caso sono un corpo unico ? la macchina ha la sonda o i termostati ?

Inserita:

la lavatrice è una carica dall'alto, la scheda madre si trova alla base ,esiste poi la scheda di segnalazione e il modulo programmatore collegato con un flat cavo alla scheda madre. termostati di regolazione non ce ne sono, presumo quindi che la temperatura sia effettuata dalla sonda.

Inserita:

Devi contare i lampeggi sino ad una breve pausa

Inserita:

Se conto bene è 1 lampeggio in quanto l'intermittenza è costante senza ulteriri pause.

Inserita:

Se segnala un errore,i lampeggi sono con un secondo tra loro,massimo 3 o 2 alla pausa,ti risulta qualcosa del genere?

Inserita:

Intermittenza costante senza pause, sono in attesa di una scheda di recupero poi vi faccio sapere

Del_User_149266
Inserita:

In effetti da l'idea della scheda difettosa.

Inserita:

Ho sostitito la scheda ed ho risolto , per fortuna che sono riuscito a trovarne una di recupero.

Ringrazio gli amici che mi hanno aiutato con i loro consigli .Buon fine settimana