gaaps Inserito: 14 aprile 2014 Segnala Inserito: 14 aprile 2014 Buonaser a tutti, sto cercando aiuto per una lavastoviglie smeg mod. St122 type12043 , si è fermata durante il funzionamento e non c'è stato più verso di farla funzionare : sono accese fisse le spie con il simbolo del bicchiere ( seconda da sinistra) e con il simbolo dei piatti ( quarta da sinistra) e lampeggiante quella con il simbolo della pentola (la quinta da sinistra) , carica solo l'acqua e si blocca. Ho provveduto alla sostituzione della pompa di scarico ma nulla è cambiato, inoltre l'anomalia (come codifica di errore) non è riportata nel libretto di uso e manutenzione...qualcuno può cortesemente darmi un consiglio sul da farsi? Fin da ora vi ringrazio, Gianni
Del_User_149266 Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Inserita: 21 aprile 2014 L'anomalia è questa : E6: Problema di scarico dell'acqua. Controllare il circuito e la pompa di scarico,controllare trappola dell’aria, pressostato su pieno dopo svuotamento acqua, scheda difettosa non arriva 220V alla pompa.
gaaps Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Grazie per i consigli, dopo le prove effettuate ho deciso di passare ad una " offerta volantino " che per una nuova lavastoviglie mi costa poco più dei ricambi di quella esistente, grazie ancora e complimenti a plcforum, non mancherà più dai miei preferiti, saluti a tutti Gianni
Messaggi consigliati