Ciro Balzano Inserito: 15 aprile 2014 Segnala Inserito: 15 aprile 2014 Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo nel caso ho posto questa domanda nella sezione sbagliata. Veniamo al dunque.. Ho un impianto stereo 5.1 (l'impianto è da casa) e vorrei montarlo in macchina, senza però utilizzare un inverter per auto da 12V a 230V. La mia domanda è.. posso togliere il trasformatore dal subwoofer dell' impianto stereo e utilizzare la corrente della macchina per alimentare l'impianto? Vi posto la foto del trasformatore che si trova nel subwoofer per farvi vedere i dati di out put del suddetto trasformatore.
Livio Orsini Inserita: 15 aprile 2014 Segnala Inserita: 15 aprile 2014 Se la foto la mettevi un po' più piccola avevi la certezza che non si poteva leggere niente. Anche così non si riesce a leggere bene i dati del traformatore. invece della foto copia i dati della targa.
tesla88 Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 A occhio sembra avere 3 fili al secondario...potrebbe essere che l'amplificatore richieda una tensione duale...ma son tutte supposizioni dato che l'utente è scomparso...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 Ciao. ma son tutte supposizioni dato che l'utente è scomparso... Tranquillo,appena finisce le costine...ricompare !
GiRock Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 Non è questione di costine da finire Fulvio , penso che non si farà più vivo dato che lo hanno aiutato su altro sito consigliandogli un piccolo inverter, comunque di la ha messo una foto decente che vi posto a puro scopo didattico: P.S. Io ho imparato ha guardare anche le richieste sui vari Forum Italiani prima di rispondere, almeno si evita di perdere tempo inutilmente e questo l'ho beccato in real-time, ma visto che a voi pare non interessare questo comportamento poco corretto, non ho ritenuto opportuno avvisarvi come al solito, fatevi furbi se non volete farvi venire una qualche ulcera dalla rabbia ...
Livio Orsini Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Inserita: 22 aprile 2014 ma visto che a voi pare non interessare questo comportamento poco corretto, Gio sai che non assolutamente vero, almeno per quanto mi riguarda ho sempre stigmatizzato il comportamento di certi utenti.
Messaggi consigliati