Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig St 70-702 Top, A Tubo Catodico Nessun Segno Di Vita


giogio160

Messaggi consigliati


  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • giogio160

    47

  • Riccardo Ottaviucci

    32

  • gino ct

    3

  • receiver

    3

Mi sa che e il finale di riga, non e in netto corto , ma e in dispersione , so che e strano , ma l ho confrontato con uno nuovo, monta il bu508

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora cambialo,controlla le saldature e la bontà del condensatore sul collettore.

E tu con l'I-phone vuoi vedere anche le faccine? Ma mi faccia il piacere,ti direbbe Totò :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho sbagliato

come faccio ha cancellare un messaggio già inviato e lo voglio annullare completamente????

Modificato: da receiver
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, rieccomi qui, allora trovato trafo eat cambiato bu508 la tv accende ma si presenta con ritracce orizzontali e con i lati un po ristretti, cosa potrei controllare gentilmente? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fosse andato vedresti una riga orizzontale.Il problema tuo è ,o sul pilotaggio non corretto del finale di riga o sull'est-ovest e regolazione di ampiezza.

Verifica anche la Vb dell'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non scherzo, su un s2000 ce scritto s2000afi . E strano ma e la prima volta anche per me. Allora ritornando a noi Riccardo , ho lasciato un attimo la tv accesa per fare delle misure , e dopo poco si e spenta, in pratica va in protezione , messo un altro s2000n , ma il problema persiste, ho tolto il finale verticale pensando fosse in corto , ma nulla, ancora in protezione, ho controllato tutti i diodi, ma sembra non ci siano corti. Cosa potrei controllare ancora? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza il finale verticale , la tv si dovrebbe accendere con riga bianca o va in protezione perché non e montato? Ho il dubbio sul finale verticale , perché scottava molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Il bu508 e equivalente del s2000n o del s2000af , o vanno entrambi bene, grazie

vanno bene tutti purchè siano con contenitore plastico.Prima di cambiare l'eat,anche se in dispersione,l'immagine com'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

"demulatori",se ricordi bene

Si può darsi non trovo tracce di questa frase storpiata, si fermano nei"contenuti utente", ad un anno da oggi.

Dunque; non trovero' più post antecedenti a questa data come prima nel vecchio Forum!?!? -peccato-

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, prima di cambiare il trafo non so dirti com era l immagine, perché c'era il bu508 in corto, e la tv non dava segni di vita, pensando fosse problema di alimentazione, ma se rileggi i post precedenti forse ricordi. Allora al posto del bu monto equivalente s2000 , accendo ed bumm grandissima scarica eat , s2000 KO ed il tv punto e a capo, non accendeva nemmeno più la spia rossa come alla inizio, quindi non posso dirti come era l immagine prima perché non me ne ha dato il tempo per la grande dispersione del trafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...