Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig St 70-702 Top, A Tubo Catodico Nessun Segno Di Vita


giogio160

Messaggi consigliati


  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • giogio160

    47

  • Riccardo Ottaviucci

    32

  • gino ct

    3

  • receiver

    3

Riccardo Ottaviucci

anch'io non sò più cos'altro dirti.Con l'oscilloscopio si potrebbe seguire il circuito E/W,il pilotaggio corretto dell'orizzontale ecc,ma a distanza ho finito le cartucce anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie lo stesso Riccardo , io ancora dubbio con il finale verticale, non capisco perché non mi da riga bianca essento che l ho smontato, comunque appena ne aquisto uno ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il datascheet del tda8350 , ed in pratica ha l uscita del circuto E/W, e magari la scarica del trafo mi ha danneggiato l uscita E/W . Può essere Riccardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

certo! Però sono le ritracce che mi fanno pensare.Se regoli la G2 ch succede? Hai l'immagine a clessidra o solo con bordi ristretti?

Puoi mettere qualche foto?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Se regolo la g2 le ritracce rimangono, no non fa effetto clessiadra, ce solo E/W un po ristretto, più o meno un 7 o 10 cm per lato. Mi spiace non ci sono mai riuscito a mettere le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per le foto segui la procedura sotto la mia firma.

Se i bordi sono dritti non c'entra l'E/W ma solo il pilotaggio e/o la deflessione orizzontale

Link al commento
Condividi su altri siti

I bordi sono diritti, non fa effetto cusscino , solo che per il momento devo sempre comprare il finale verticale, mi da schermo buio, e se alzo la g2 non mi,da riga bianca , per come ho scritto nei post precedenti, che l ho tenuta un po accesa per fare delle misure e poi si e spenta. Se avrei schema sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

off topic per Gino CT,visto che oggi è il suo compleanno :

Rik, che mi dici del post "#49" !?! :smile:

dovresti chiedere all'amministratore,che io sappia si può ancora consultare la vecchia piattaforma,ovviamente solo in lettura.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

io ancora dubbio con il finale verticale, non capisco perché non mi da riga bianca essento che l ho smontato, comunque appena ne aquisto uno ti farò sapere

Ho un dubbio : con il verticale smontato non da riga bianca sei sicuro di aver smontato il verticale?

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

la vedi solo se aumenti la G2

Ha scritto che vede la ritraccia e il quadro non presenta effetto clessidra ma solo quadro stretto. Oppure ho letto male magari di un'altra discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Carlovittorio , sono sicurissimo di aver smontato il verticale, e un tda8350 .quindi la mia domanda era : se senza verticale la tv vada in protezione, o mi dovrebbe dare riga bianca. Perché ho alzato anche al massimo la g2 , e non mi da riga bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che sia andato l eat ? Ho fatto la prova lampada ed accende , quindi l eat al 90 per cento e ok ? Vero o mi sbaglio?

Non riesco a capire bene la spia per quando accendo la tv, se quando e accesa se deve essere più luminosa o meno.

Ricca' , non mi da il get manual per scaricare lo schema , potresti gentilmente postarlo nuovamente ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Ho fatto la prova lampada ed accende , quindi l eat al 90 per cento e ok

non c'entra nulla la prova lampada con la bontà o meno dell'eat.Con quella testi solo l'alimentatore.

Il mio timore è che il trafo eat non sia adatto per quel telaio.

non mi da il get manual per scaricare lo schema

a me lo dà tranquillamente,al posto di please waiting

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...