Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig St 70-702 Top, A Tubo Catodico Nessun Segno Di Vita


giogio160

Messaggi consigliati

Il trafo e stato tolto da un altro telaio grundic di recupero , ed e' identico . Ok ora provo su please waiting , e per il led se deve essere più luminoso o meno quando accende la tv , vorrei capire se va in protezione se e' più luminoso, perché quando cambio con il tlc diventa meno luminoso , come se andrebbe per accendersi , e poi diventa più luminoso. E non riesco a capire se va in protezione oppure no.

Mi dice impossibile aprire il documento perché non e' un pdf valido

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • giogio160

    47

  • Riccardo Ottaviucci

    32

  • gino ct

    3

  • receiver

    3

Riccardo Ottaviucci

Mi dice impossibile aprire il documento perché non e' un pdf valido

il mio lo apre benissimo,riprova a scaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

cose la c+? Indaga da dove proviene,hai lo schema ormai.Magari esce dal trafo di riga e se non c'è deflessione orizzontale ovvio che non la trovi.Tanto più che il filamento resta spento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Riccardo, esce dal trafo di riga , può essere che sia andato in tilt perché ho tenuto la TV troppo accesa all epoca quando volevo prendere delle misure? O devo controllare qualche tensione entrata trafo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ultima possibilità, ho a dispozizione un altro trafo di recupero su un altro chassis da un mio amico, sperando che funzioni . Cimikv non ho capito bene cosa intendi , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,forse esiste un alimentatore switching con uscita 160 e 16 ,specifico per grundig,ma non ne ho mai sentito parlare.

Comunque il tuo funziona,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il mio funziona, ora bisogna vedere se e l eat , o se va in protezione per qualcos altro .....

Ah dimenticavo, quando cambio con il tlc , si sente il toc delle casse come se andrebbe per partire ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Hai detto di aver cambiato il trafo EAT con uno che avevi, "identico". Ma "identico" come forma o come codice originale?

Ora,dici che ne provi un'altro. Sicusro che sia per il telaio in questione?
Non è che stai provando trasformatori solo perchè sono di aspetto e piedinatura simili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...