digitel Inserito: 24 aprile 2014 Segnala Inserito: 24 aprile 2014 Ho sostituito la vecchia lavastov. con una nuova AEG semipannellata. Ho installato il tutto rispettando livella e squadra e senza ancoraggi che sforzino. Noto che all'inizio di ogni programma mi gocciola dalla parte destra come se l'acqua uscisse dalla guarnizione del portellone, in effetti si sente un rumore molto "presente" dell'acqua all'interno come se ci fosse una fessura , ed aprendo il pannello con cautela durante il lavaggio noto delle gocce sul bordo del pannello al di fuori della battuta della guarnizione, li dove non ci dovrebbero essere. Il pannello pero' si chiude regolarmente senza sforzi o giochi e va in battuta correttamente (o almeno sembrerebbe) Cosa posso controllare ? C'e' qualche registrazione/regolazione da fare ? Puo' essere un difetto di fabbrica ?? Grazie
DJ_Gabriele Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 E stai qua a scrivere?! Se è nuova entro 10 giorni puoi chiedere la sostituzione se è un acquisto a distanza, se la hai presa in negozio parimenti entro una settimana chiedere di fartela cambiare e in ogni caso è una macchina IN GARANZIA!!!! Quindi per qualunque problema non toccarla e falla vedere dai tecnici autorizzati di Electrolux. Ricorda che una volta che ci metti le mani automaticamente la garanzia decade.
Messaggi consigliati