frafruz Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Inserito: 10 maggio 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli esperti che scrivono e permettono a chi lo è meno di orientarsi in temi non proprio semplicissimi. Devo acquistare una lavatrice, budget 400-500 euro. Dopo alcune ricerche ho visto queste due modelli in offerta: SAMSUNG Ecolavaggio Crystal WF 80F5E 5U2W oppure PANASONIC NA-140VS4 Diciamo che propendo abbastanza per la Panasonic, ma desidererei un giudizio qualitativo su questi due modelli da qualcuno che se ne intenda un po' di più di me. Vi ringrazio sin da ora. Francesco
alesicilia Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Ma io su quel budget comprerei un ariston o lg perché hai scelto queste 2 marche ?
frafruz Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2014 Non avendo grande esperienza, ho comparato le schede tecniche, i consumi etc... Dite che come qualità dei materiali queste marche lasciano a desiderare?
superautomatico Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Inserita: 11 maggio 2014 come dice Ale... tra le due nessuna! Se proprio vuoi cineserie vai per LG altrimenti una bella Hotpoint con estensione di garanzia e vedrai come lavi....!!!
Messaggi consigliati