Vai al contenuto
PLC Forum

Programmazione Telecomando Nice

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti; è la prima volta che un problema su un'installazione Nice dopo averne effettuate varie.

Si tratta di uno scorrevole Robus con ricevitore Oxi integrato e trasmettitori One 2; il cancello funziona perfettamente in modalità automatica ma il pulsante del telecomando effettua questa sequenza: apre-stop-apre, il cliente invece vorrebbe questa: apre-stop-chiude;

ho provato in vari modi ma non riesco a fargli effettuare la sequenza che vorrebbe il cliente, lasciandolo nella funzione automatica.

Potete aiutarmi? Grazie

Inserita:

Ma il manuale non c'è l'hai? o non ti riesce la programmazione? so che la programmazione è tutta a lampeggi una volta fatta la programmazione ti da ok o no?,comunque prova a cancellare il telecomando e prova a rifare il riconoscimento da zero, bye

Inserita:

ho seguito il manuale alla lettera, come tutte le altre volte, ma non ho risolto il problema pur avendo il riscontro dei leds corretti.

Inserita:

Se sei sicuro di ciò che hai fatto, e hai confidenza con il fornitore fatti sostituire la scheda principale o prestare un altra e rifai la programmazione che deve funzionare e confermare che la prima è guasta, bye

Inserita:

Grazie rfabri proverò a sostituire la scheda, non mi rimane altro ! Ciao

• 5 weeks later...
Inserita:

Non é necessario cambiare la scheda perché anche quella nuova effettuerà le stesse operazione di quella che già hai. Per modificare la modalità di funzionamento bisogna collegare il programmatore NICE O-VIEW. Questo programmatore ti permette di modificare la modalità di funzionamento, degli ingressi e delle uscite, a tuo piacimento.

Inserita:

Si lo so ma blackmusic aveva problemi con la programmazione perchè non andava a buon fine, poi non è economicissimo il programmatore se non lo usi spesso poi se non hai cose particolare si fa benissimo senza , bye

Inserita:

Mi viene da pensare che fa apre-stop-apre perchè manca il consenso alla chiusura...anche col pulsante filare hai le stesse funzioni o ti riesce a chiudere, con quello?