Diego469 Inserito: 11 maggio 2014 Segnala Inserito: 11 maggio 2014 Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum discussioni simili, ma non ho trovato un quesito simile al mio che mi potesse fornire la risposta che cerco. So che dai contatti S+ e S- del posto esterno posso prelevare un contatto pulito per un'elettroserratura oppure per un cancello carraio, ma la mia domanda è, se sfrutto i contatti S+ e S- per aprire il cancello carraio, posso poi impiegare un 346230 per aprire un'elettroserratura? Se si, come avverrebbe l'apertura di quest'ultima dal posto interno visto he il pulsante di apertura porta mi azionerà il cancello elettrico? Ho la perplessità che impiegando il 346230, alla pressione del tasto di apertura porta dal posto interno mi si attivino sia il cancello carraio che l'elettroserratura... Mi chiedo dunque se sia possibile impiegare il 346230 per l'elettroserratura dedicandogli un tato disponibile fra quelli presenti sul posto interno. Volevo fare questo tipo di configurazione, per evitare l'impiego del 346200 e sfruttare invece il 346230 che ho già disponibile. Spero che il questito sia sufficientemente chiaro, e che qualcuno mi possa aiutare fornendomi la risposta. Ringrazio tutti anticipatamente!!
djnando Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 il 346230 si attiva solo dal pulsante serratura.... per fare quello che ti serve a te devi comprare il 346200 che costa molto di piu.... ho il tuo stesso problema
Diego469 Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2014 Ecco appunto, perfetto... Proprio quello che temevo!! Grazie mille, sei stato gentilissimo!!
Messaggi consigliati