maximf Inserito: 12 maggio 2014 Segnala Inserito: 12 maggio 2014 buongiorno, non so se troverò qualcuno che mi può aiutare ma le vie di PLC Forum sono infinite. Ho un tapis roulant JK Fitness genius 9200 mentre lo usavo ero già a 20 kmh velocità max si è sentito uno scoppio e poi il motore a iniziato a girare fuori controllo, premendo stop si è fermato. Ora è guasto non va più mi da E1 ho sentito l'assistenza è mi dicono come pensavo che è la scheda di controllo che mi arriverà fra tre gg, € 115, ho tolto la scheda mi aspettavo di trovare qualche componente bruciato ma niente e si che ha fatto un bello scoppio. quella rotta vorrei ripararla. la scheda è questa http://ricambitapisroulant.salesource.it/motordriver-aps359.html
Livio Orsini Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 (modificato) Leggiti le discussioni relative in questa sezione e nella sezione "elettronica fai da te". sono stati già risolti problemi simili al tu0. Anche se la marca sembra differente, alla fine si somiglian tutti. Modificato: 12 maggio 2014 da Livio Orsini
rfabri Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Inserita: 12 maggio 2014 Che andava senza contollo vuol dire che andava ala massimo?,allora probabilmente è partito il mos di potenza un componente dei due in alto ricoperti da una guaina grigia,e probabilmente anche il circuito di controllo,se riesci a vedere le sigle e a trovare i pezzi te la dovresti cavare con poco ,però per sicurezza bisogna prima controllare bene la scheda, bye
maximf Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Come posso provare il nos ed il circuito di controllo? Si probabilmente al massimo del motore. Grazie
Messaggi consigliati